[Info e Preordini] Kotobukiya: Touka Kirishima “Tokyo Ghoul:Re” ARTFX J


Share

Aperti in rete dalla Kotobukiya oggi, 25 Settembre 2018, i preordini per la statua dedicata a Touka Kirishima, un personaggio tratto dalla serie anime “Tokyo Ghoul:re”. La statua, scolpita abilmente in scala 1/8 dal modellista Koei Matsumoto, misura un’altezza complessiva di 27 cm. Realizzata interamente in PVC sarà inserita nella linea ARTFX J. Touka Kirishima viene raffigurata intenta ad usare la sua Kagune realizzata completamente in materiale traslucido. La figure è stata esposta in anteprima durante il  Crunchyroll Expo 2018, un evento che si è svolto dal dal 1 al 3 Settembre 2018 presso il San Jose Convention Center (Stati Uniti).

E’ possibile preordinare la ARTFX J di Touka Kirishima da “Tokyo Ghoul:Re” al prezzo di 12.000 yen. Sarà distribuita nel mese di Marzo 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!