[Info e Preordini] Bandai: Soul Of Chogokin GX-86 Yamato “Uchuu Senkan Yamato 2022”


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le immagini ufficiali del Soul Of Chogokin GX-86 Yamato, la mitica nave spaziale tratta dalla nuova serie anime “Uchuu Senkan Yamato 2022” (Space Battleship Yamato 2202: Warriors of Love). Si tratta del sequel diStar Blazers: Space Battleship Yamato 2199, originariamente basato sulla serie anime Space Battleship Yamato creata da Yoshinobu Nishizaki e Leiji Matsumoto. Realizzata in Pvc, Abs e Metallo misura una lunghezza complessiva di 42.5 cm. Perfettamente sovrapponibile alla nave apparsa nella nuova serie anime sarà dotata di diverse parti movibili e removibili, LED luminosi ed effetti sonori. Rispetto al precedente Soul Of Chogokin GX-64 Space Battleship Yamato 2199 Version è possibile ruotare anche le torrette, il tutto accompagnato dal relativo effetto sonoro. Il colosso nipponico include nella confezione: le miniature di otto veicoli (Cosmo zero, Cosmo Tiger I, due Cosmo Tiger II) e il telecomano. Come potete vedere dalle immagini le parti gialle sono quelle realizzati in metallo.

Sarà possibile preordinare il Soul Of Chogokin GX-86 Yamato 2202 da “Uchuu Senkan Yamato 2022” dal 1° Ottobre 2018 al prezzo di 37.800 yen (tasse incluse). Sarà distribuita nel mese di Marzo 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!