[Aggiornamento Preordini] Sentinel: Grendizer “UFO Robo Grendizer” RIOBOT


Share

La Sentinel fa sapere ai suoi fan, per mezzo di un teaser pubblicitario, che i preordini del nuovo Chogokin del Grendizer saranno aperti entro i prossimi giorni. Il modello targato Sentinel è di fatto una reinterpretazione in chiave moderna del mitico Grendizer, protagonista della serie anime “UFO Robo Grendizer”. Realizzato in  ABS, PA, POM, PVC e Die-cast il modello sarà inserito nella linea RIOBOT. Scolpito dalla XELFLEX, con la cooperazione artsistica di Youji Hayakawa (Sentinel), sarà dotato di LED nel petto grazie al quali è possibile ricreare perfettamente il “Raggio Antigravità”; il raggio che viene prodotto dalla grande “V” sul torace. La Sentinel includerà nella confezione anche l’Alabarda Spaziale (Double Harken – ダブルハーケン), diverse mani intercambiabili, due batterie LR 41, due Magli Perforanti (Screw Crusher Punch – スクリュークラッシャーパンチ) e lo stand display con cui è possibile simulare le scene di volo.

Si potrà preordinare il RIOBOT Grendizer al prezzo di 39.960 yen (tasse incluse). Sarà commercializzato nel mese di Maggio 2019 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!