[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Indoraptor “Jurassic World: Fallen Kingdom” Legacy Museum Collection


Share

Aperti in rete oggi, 21 Settembre 2018, dalla Prime 1 Studio i preordini per la statua del Indoraptor, una nuova specie inedita creata sempre mescolando il DNA di differenti tipi di dinosauro, tratto dal titolo “Jurassic World: Fallen Kingdom” (Jurassic World – Il regno distrutto). Un film del 2018 sequel di Jurassic World del 2015. L’Indoraptor, ultimo dinosauro ibrido presente nella saga, sarà scolpito in scala 1/6 con la cooperazione artistica della nota Industrial Light & Magic. Inserito nella linea Legacy Museum Collection sarà realizzato interamente in resina di ottima qualità e avrà le seguendi dimensioni: 47,1 cm di altezza x 100,7 cm di lunghezza x 51,9 cm di profondità. Decorato con abile maestria e ricco di dettagli finemente scolpiti sarà dotato di una base espositiva a tema con luci a LED integrate, che ha lo scopo di ricreare parte del paesaggio del Jurassic World. Due le versioni disponibili: Regular identificata con il codice LMCJW2-03 e venduta al prezzo di 799 usd ed Exclusive, stampata in 500 copie sarà identificata con il codice LMCJW2-03EX. Quest’ultima versione venduta al prezzo di 849 usd sarà dotata di un contenitore per il DNA a forma di tubo.

La statua del Indoraptor da “Jurassic World: Fallen Kingdom” di Prime 1 Studio è preordinabile sul web shop dell’azienda con uscita fissata tra i mesi di Novembre 2019 e Gennaio 2020.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento