[Info e Preordini] Bandai: SIDE MS MS-06D Zaku Desert Type Caracal Corps ver. A.N.I.M.E. “Mobile Suit Gundam” The Robot Spirits


Share

La Bandai presenta il The Robot Spirits del  MS-06D Zaku Desert Type Caracal Corps ver. A.N.I.M.E. , un mobile suit tratto dalla famosa serie “Mobile Suit Gundam”. Realizzato in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 12,5 cm. Lo Zaku  Desert Type Caracal Corps (comunemente noto come Karakaru Corps) è il mobile suit camouflage utilizzato nella riva occidentale del Canale di Suez durante la guerra di un anno. Identificato con la sigla Side Ms (come tutti i mecha della serie Mobile Suit Gundam) grazie alla presenza di molti punti di snodo sarà completamente articolato e in grado di assumere molte delle iconiche pose viste nella serie anime. Scolpito con un’ottima somiglianza con il mecha visto nella serie anime sarà dotatodi molti accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include: quattro paia di mani intercambiabili, M-120AS machine gun , un testa intercambiabile, due SA-712 cracker pod, due Fighting Armor, due Ratts River type triple missile pod, due Rats River formula P-3 2 missile pods e  diverse parti opzionali.

E’ possibile preordinare il The Robot Spirits Side MS MS-06D Zaku Desert Type Caracal Corps ver. A.N.I.M.E. da “Mobile Suit Gundam”  sul sito Tamashii Web Shouten da domani 21 settembre 2018, al prezzo di  7.560 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Marzo 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!