[Info e Preordini] Max Factory: Kumano Kai-II “Kantai Collection -Kan Colle-” Figma Series

Share

Pubblicate in rete dalla Max Factory le foto ufficiali e i dettagli della nuova action figure di Kumano Kai-II, un personaggio tratto dal titolo di successo “Kantai Collection ~Kan Colle~”.  Si tratta di un free-to-play online social card game sviluppato dalla Kadokawa Games. Protagoniste del gioco sono riproduzioni antropomorfe delle navi da battaglia della Seconda Guerra Mondiale. La trasposizione antropomorfa della nota nave da battaglia è fedelmente riprodotta in questa action figure scolpita non in scala da Seki e Seiichi Matsumiya (Max Factory), con la cooperazione di Masaki Apsy. Alta complessivamente 14 cm sarà completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo. Realizzata interamente in PVC e ABS verrà inserita nella prolifica linea Figma. Fedele al character design originale è valorizzata da un’ottima decorazione con finitura lucida e opaca e ci mostra Kumano Kai-II con il suo armamento al suo completo. Come tutte le figma anche Kumano Kai-II sarà dotata di vari accessori e nuove parti opzionali. Nello specifico la Max Factory include: tre espressioni facciali (un’espressione sorridente, un’espressione urlante e una imbarazzata) e lo stand figma articolato.

Kumano Kai-II Figma da “Kantai Collection -Kan Colle-” di Max Factory è preordinabile al prezzo di 8.148 yen. L’uscita è fissata per il mese di Maggio 2019.

N.B: Coloro che effettueranno il preordine di Kumano Kai-II Figma tramite il Web Shop della Good Smile Company avranno come bonus extra una espressione facciale sorridente con gli occhi chiusi .

Share