[Info e Preordini] Kotobukiya: Lyra “Pokémon Oro HeartGold y Plata SoulSilver” ARTFX J


Share

Aperti in rete dalla Kotobukiya oggi, 18 Settembre 2018, i preordini per la statua di Lyra (コトネ Kotone), la protagonista femminile di “Pokémon Oro HeartGold y Plata SoulSilver” accompagnata da Chikorita (Chikorīta) un Pokémon della seconda generazione di tipo Erba. Realizzata interamente in PVC misura un’altezza complessiva di 17,5 cm (Lyra) e 6,5 cm (Chikorita). Scolpiti con una buona somiglianza con i personaggi originali dall’artista Wataru Orita sono l’ottava figure che la Kotobukiya dedica ai personaggi di Pokemon basati sull’illustrazione originale di Hitoshi Ariga. La Kotobukiya informa che la prossima figure tratta dai Pokémon vedrà come protagonisti Hibiki e Hinorashi.

E’ possibile preordinare la figure di Lyra da “Pokémon Oro HeartGold y Plata SoulSilver dal 18 Settembre 2018 al prezzo di 8.500 yen. Sarà distribuita nel mese di Febbraio 2019.

N.B. Coloro che effettueranno il preordine tramite il Web Shop Kotobukiya o tramite i suoi negozi in Tachkawa , Akihabara e Nihonbashi avranno come bonus extra un Shikishi con l’illustrazione originale di Hitoshi Ariga.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!