[Info e Preordini] Imaginarium Art: Megatron “Transformers: Legacy Of Cybertron” Limited Edition Statue


Share

La Imaginarium Art presenta la nuova statua del Transformers Megatron , capo e leder della fazione dei decepticon di di Cybertron. Inserita nella linea di statue  “Transformers: Legacy Of Cybertron” è realizzata in PU, PP e 3D Printed Part e misura le seguenti dimensioni: 51 cm di altezza, 30 cm di larghezza e 29 cm di diametro. La statua raffigura il leder dei decepticon  in bilico su delle macerie con un cubo di energia alzato in segno di vittoria. Ricchissima di dettagli è dotata di alcune parti intercambiabili, grazie alle quali potrà essere esposta in differenti pose. Stampata in sole 500 unità è identificato con il codice prodotto 4587788441131.

E’ possibile preordinare la statua di Megatron sul sito della Imaginarium Art fino al 15 Ottobre 2018 al prezzo di $ 399.99. Sarà distribuito bel mese di Gennaio 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!