[Info e Preordini] Sideshow: Batman vs Superman Diorama


Share

La Sideshow apre i preordini per il nuovo diorama che ritrae il colossale scontro tra Batman e Superman, due degli eroi dei fumetti DC più iconici di sempre! La statue scolpite dalle abili mani dell’artista Steve Lord misurano un’altezza complessiva di circa 56,9 cm. Realizzate interamente in resina di ottima qualità, ad eccesione dei mantelli prodotti in tessuto, ci mostrano l’uomo d’acciaio e il cavaliere oscuro in questa fantastica posa dinamica mentre si stanno dando battaglia all’interno della Fortezza della Solitudine. I loro possenti fisici dono avvolti e coperti da due bellissimi costumi ricchissimi di dettagli che richiamano molto da vicino i loro look classico. Valorizzate dall’eccellente decorazione stesa da Bernardo Esquivel, la quale grazie ad un’insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta le possenti forme muscolari, sono arricchite da una base espositiva a tema che riproduce della Fortezza della Solitudine. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al prezzo di 685 usd e Exclusive Edition venduta al prezzo di 699 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa.

Batman vs Superman Diorama della Sideshow è preordinabile inizialmente in versione Exclusive Edition sul web shop dell’azienda. Sarà distribuita tra i mesi di Giugno e Agosto 2019.

Artisti:

Richard Luong (Design)

Andrew Huerta (Design)

Kris Anka (Design)

David Igo (Design)

Steve Lord (Sculpt)

Adam Smith (Mold & Cast)

Bernardo Esquivel (Paint)

Sideshow Collectibles Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!