[Info e Preordini] Max Factory: Guts Berserker Armor ver. Repaint/Skull “Berserk” Figma Series


Share

Aperti dalla Max Factory i preordini per la nuova Figma dedicata a Guts Berserker Armor ver. Repaint/Skull , un personaggio tratto dalla serie anime e manga di “Berserk”. Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 16 cm. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali sarà possibile ricreare perfettamente molte delle scene viste nella serie. Scolpita dalla abili mani dall’ artista Hideaki Hirata , con la collaborazione di Masaki Apsy, con una ottima somiglianza con il personaggio originale sarà dotato di vari accessori e nuove parti opzionali. Nello specifico la Max Factory include: la spada Dragon Slayer, una mini figure della proiezione astrale di Schierke che possiamo posizionare sulle spalle di Guts, una parte della testa Beast of Darkness, una nuova testa Skull Helmet e lo stand figma articolato con cui è possibile eseguire varie pose. Per l’occasione la casa di produzione ha deciso di ristampare la figma di Griffith l’antagonista principale di Guts. La figma di Guts Berserker Armor ver. Repaint/Skull è stata presentata in anteprima durante il Wonder Festival Summer 2018, un’evento che si è svolto il 29 Luglio 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo.

E’ possibile preordinare la figma di Guts Berserker Armor ver. Repaint/Skull dal 13 Settembre al 10 Ottobre 2018 al prezzo di 8.800 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Maggio 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!