[Info e Preordini] Bandai: Super Saiyan Son Goku “The Burning Battles” Figuarts Zero


Share

La Bandai presenta oggi, 13 Settembre 2018, la nuova Figuarts Zero del Super Saiyan Son Goku The Burning Battles, il protagonista della serie anime e manga “Dragon Ball Z”. Realizzato in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 20 cm (effect part compresi). La figure è inserita nella prolifica linea Figuarts Zero EXTRA BATTLE, serie di figure che combina la scultura COOL STYLE delle Figuarts Zero con i momenti chiavi del personaggio a cui è dedicato in modo da ricreare perfettamente le scene di battaglia dell’anime con pose dinamiche arricchite da bellissimi effect part. Il Super Saiyan Son Goku viene raffigurato a torso nudo mentre è intento a creare una delle sue sfere di energia. La figure in combinazione con la Figuarts Zero The Burning Battles del Broly Legendary Super Sayan può anche formare uno stupendo diorama e ricreare l’epica battaglia tra questi due personaggi.

E’ possibile preordinare la nuova Figuarts Zero “The Burning Battles” del Super Saiyan Son Goku da domani 14 Settembre 2018 sul sito Tamashii Shouten al prezzo di 7.020 yen (tasse incluse).

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento