[Info e Preordini] Bandai: Side HM Heavy Metal A.Taul & A.Taul V Mctomin Build Option SET “Heavy Metal L-Gaim” The Robot Spirits


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e le specifiche tecniche del nuovo Side HM Heavy Metal A.Taul & A.Taul V Mctomin Build Option SET, un Heavy Metal (con questo termine si indicano i robot da combattimento presenti nella serie) tratto dalla serie anime Heavy Metal L-Gaim. Realizzato in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 17 cm ed è inserito nella prolifica linea Bandai The Robot Spirits. Identificato con la sigla Side HM, come tutti i modelli tratti da questa serie anime, è dotato di molti punti di snodo con cui può compiere un’ampia gamma di movimenti e ricreare tutte le scene iconiche viste nella serie. L’ A.Taul è un Heavy Meta di classe A per la produzione in serie mentre la versione A.Taul V Mctomin è un A-Taul potenziato riservato a Maph MC Tomin, un componente della squadra dei Tredici. La versione A.Taul V Mctomin la si può ricreare grazie all’Option SET presente nella confezione e consiste nell’aggiungere sul braccio destro il Round Binder dell’Auge, su quello sinistro il Binder del Bat-Shu e dietro la schiena il Circus Binder dell’Ashura-Temple . Come caratteristica guida della linea The Robot Spirits, anche questa uscita sarà dotata di diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include: due mani sinistre intercambiabili, quattro mani destre intercambiabili, parti del viso sostitutive , parti sostitutive per le gambe (sinistra e destra), cover parts per la mano destra, Long Spear, Frogger pattern, tre Frogger blade, Tri Flogger pattern, due Saber pattern, Binder, Circus Binder, shoulder binder per la spalla sinistra, Wingel binder (sinistra e destra) e diverse parti opzionali da utilizzare per il soul stage. 

E’ possibile preordinare il The Robot Spirits del Side HM Heavy Metal A.Taul & A.Taul V Mctomin Build Option SET da domani 14 Settembre 2018 sul sito Tamashii Shouten al prezzo di  10.800 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!