[Info e Preordini] Bandai: IRON MAN MK-50 Nano Weapon SET “Avengers: Infinity War” S.H.Figuarts


Share

La Bandai presenta la nuova S.H.Figuarts di IRON MAN MK-50 Nano Weapon SET tratta dal nuovo blockbuster “Avengers: Infinity War”, un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. Realizzata interamente in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 16 cm. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali sarà possibile ricreare perfettamente molte delle scene viste nel film. Scolpita con una buona somiglianza con il personaggio originale visto nel film sarà dotata di molti accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include la RON MAN MK-50 senza le armi presente nella versione normale (Nano Repulsor Light-up per il braccio destro, un cannone rimovibile per il braccio sinistro e sette effetti scenici realizzati in materiale plastico traslucido) ma con tutti gli accessori per ricreare la versione Nano-Tech Suit. Il colosso nipponico include anche una stand display articolato a tema.

E’ possibile preordinare la S.H.Figuarts dell’ IRON MAN MK-50 Nano Weapon SET da “Avengers: Infinity War” da domani 14 Settembre 2018 sul sito Tamashii Shouten al prezzo di 9.504 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Marzo 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento