[Info e Preordini] Bandai: Gundam MSZ-006 C1 ZPlus “Sigman Shade Custom” Metal Robot Spirits


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le foto e i dettagli ufficiali del nuovo Gundam MSZ-006 C1 ZPlus (Sigman Shade Custom) tratto dalla photo-novel Gundam Sentinel. Realizzato in PVC, ABS e metallo misura un’altezza complessiva di 14 cm. Il Gundam MSZ-006 C1 ZPlus “Sigman Shade Custom” sarà inserito nella prolifica linea Metal Robot Spirits, una linea di modelli in stile The Robot Spirits ma con il frame interno e parti esterne prodotte in Die-cast. Il Gundam MSZ-006 C1 ZPlus “Sigman Shade Custom” avrà tutte le caratteristiche tecniche del suo predecessore Metal Robot Spirit  Gundam MSZ-006 C1 ZPlus  uscito nel mese di Luglio 2018 con l’unica differenza la marcatura “03” di Sigman Shade. Completamente articolato, posizionabile e trasformabile sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include: quattro paia di mani intercambiabili, due antenne sostitutive (non mobili), Beam Smart gun, due Beam saber pattern, due Beam Saber blade, diverse parti opzionali e uno stand display a tema.

E’ possibile preordinare il Metal Robot Spirits del Gundam MSZ-006 C1 ZPlus da domani 14 Settembre 2018 sul sito Tamashii Shouten al prezzo di 16.200 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento