[Info e Preordini] Sentinel: Getter Robot Black “Getter Robot Devolution: Uchuu Saigo no 3-punkan” RIOBOT

Share

Aperti in rete dalla Sentinel oggi, 12 Settenre 2018, i preordini per il nuovo chogokin dedicato al Getter Robot Black tratto dalla seria “Getter Robot Devolution: Uchuu Saigo no 3-punkan”. Si tratta di una nuova interpretazione del mitico Getter Robot nata per mano, questa volta, di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi, ben noti per essere gli autori di Linearrels of Iron. Nello specifico siamo di fronte alla variante black del Getter Robot Devolutionin uscita nel mese di Dicembre 2018. Il modello inserito nella linea RIOBOT vanta la scultura di Aran Moriguchi (XELFLEX) con la cooperazione artsistica di Youji Hayakawa (Sentinel). Completamente articolato e in grado di assumere pose full action verrà prodotto in ABS, PA, POM, PVC e Die-cast. Alto 19 cm e ricchissimo di dettagli sarà corredato dei seguenti accessori: una seconda testa alternativa, sei mani alternative, due Getter Tomahawk, un mantello in stoffa, una sciarpa in stoffa ,una pettorina alternativa, due parti opzionali alternative per le spalle e una basetta espositiva.

Getter Robot Black Devolution RIOBOT da “Getter Robo Devolution: Uchuu Saigo no 3-punkan” della Sentinel è preordinabile al costo di 29.700 yen. Sarà distribuito a partire dal mese di  Gennaio 2019.

N.B : Il modello è stato presentato in anteprima durante il Wonder Festival Summer 2018, un’evento che si è svolto il 29 Luglio 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo. La Sentinel ha anche esposto il Getter Robot Black Devolution dotato del Up Grade Parts Set black durante  il C3AFA TOKYO 2018, un evento che si è svolto dal 25 al 26 Agosto 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo.

Share