[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Lobo “Injustice: Gods Among Us” Ultimate Museum Masterline


Share

Aperti in rete dalla Prime 1 Studio i preordini per la nuova statua di Lobo, un personaggio immaginario tratto dal titolo “Injustice: Gods Among Us” un videogioco di combattimento uno contro uno tra personaggi del DC Universe in un piano bidimensionale con sfondi e personaggi renderizzati in tre dimensioni. La statua, scolpita in modo incredibile in scala 1/3, dalle abili mani degli artisti della Prime 1 Studio, misura un’altezza totale di ben 97,8 cm x una larghezza di 69,5 cm x una profondità di 70,1. Ricchissima di dettagli finemente lavorati sarà valorizzata da una stupenda decorazione, la quale per mezzo di un insieme di ombreggiature, lumeggiature e un leggero effetto weathering ne esalta le particolari forme  muscolari e somatiche. Inserta nella linea Ultimate Museum Masterline sarà identificata con il codice prodotto UMMDCIJ-01. Dotata di una fantastica base espositiva a tema la statua ritrae il il nostro micidiale cacciatore di taglie, mercenario e sicario interstellare proveniente dal pianeta Czarnia, in questa accattivante e cruenta posa dinamica. All’interno della confezione saranno presenti anche due teste alternative.

Lobo Regular Version da “Injustice: Gods Among Us” per la linea Ultimate Museum Masterline di Prime 1 Studio è preordinabile sul web shop dell’azienda al prezzo di 1.499 usd con uscita fissata tra i mesi di Novembre 2019 e Gennaio 2020.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento