[Mostre e Eventi] Akiba Showroom: Soul Of Chogokin GX-60R God Sigma Renewal Ver.


Share

Nella ormai classica esposizione di fine settimana che si tiene ad Akiba, la Bandai ha esposto il nuovo Soul Of Chogokin GX-60R God Sigma Renewal Ver. tratto dall’omonima serie anime prodotta nel 1980 e ristampa, leggermente modificata, del GX-60 uscito nel lontano 2011. il nuovo GX-60R avrà un diverso disegno in trasparenza sulla piastra pettorale (più simile al vintage), la cintura è dotata di due parti centrali alternative: una parte col marchio sigma Σ (simile al vintage) e una anime perfect, già usata per il precedente GX. Nuova è anche l’ala per l’estrazione della spada e tra gli accessori sono presenti anche le seguenti armi aggiuntive (viste nell’anime): il God Tomahawk e i Spin Saucer. La testa è stata migliorata nelle parti in trasparenza e la pietra sul petto ora si può spostare dopo l’unione in God Sigma rendendo il tutto più simile alla controparte animata.

Ricordiamo che il Soul Of Chogokin GX-60R God Sigma Renewal Ver. sarà distribuito in Giappone dal 22 Settembre 2018 al prezzo di 29.160 yen. 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!