[Info e Preordini] Sideshow: Darth Vader ”Rogue One: A Star Wars Story” Premium Format


Share

Aperti in rete dalla Sideshow oggi, 6 Settembre 2018, i preordini per la nuova statua di Darth Vader tratta dal titolo Rogue One: A Star Wars Story. Noto semplicemente come “Rogue One” è il primo film della serie Anthology, una collezione di film a sé stanti ambientati nell’universo di Guerre stellari. Ambientata poco prima degli eventi di “Una nuova speranza”, la pellicola è incentrata su un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani della nuova arma dell’Impero Galattico, la Morte Nera. Realizzata interamente in resina e tessuto sarà inserita nella linea Premium Format. Scolpita abilmente in scala 1/4 dal modellista Kucharek Brothers misura un’altezza complessiva di 64 cm. Decorata con estrema cura dall’artista Casey Love la statua ritrae il famoso Anakin Skywalker, anche conosciuto col suo nome Sith Dart Fener o Darth Vader, in questa posa dinamica pronto ad usare la sua iconica spada mentre si trova tra i resti di una base di comando dei ribelli. Ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti sarà arricchita da una base espositiva a tema e dall’iconica armatura di colore nero lucido. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al costo di 680 usd e Exclusive Edition venduta al costo di 695 usd . Quest’ultima versione sarà dotata di un casco e un blaster Rebel che potranno essere aggiunti alla base espositiva.

Darth Vader Premium Format della Sideshow da ”Rogue One: A Star Wars Story” sarà distribuita tra i mesi di Maggio2019 e Luglio 2019.

Artisti:

Kucharek Brothers (Design & Sculpt)

Scott Wade (Design)

Adam Smith (Mold & Cast)

Chadwick Andersen (Mold & Cast)

Casey Love (Paint)

Tim Hanson (Costume Fabrication)

Esther Skandunas (Costume Fabrication)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!