[Info e Preordini] Bandai: SIDE MS MSN-04II Nightingale “MSG: Char’s Counterattack – Beltorchika’s Children” The Robot Spirits


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e le specifiche del nuovo SIDE MS MSN-04II Nightingale “MSG: Char’s Counterattack – Beltorchika’s Children”, un’interpretazione alternativa del MSN-04 Sazabi apparso nel manga “Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack – Beltorchika’s Children ”. Realizzato in ABS, PVC e metallo misura le seguenti dimensioni: 20  cm di altezza x 40 di larghezza x 31 cm di Lunghezza. Scolpito con un’ottima somiglianza con il mobile suit ammirato in “MSG: Char’s Counterattack – Beltorchika’s Children” è inserito nella prolifica linea The Robot Spirits. Identificato con la sigla Side MS grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti, grazie ai quali sarà possibile ricreare molte delle scene viste nella serie. L’ MSN-04II Nightingale in MSG: Char’s Counterattack – Beltorchika’s Children” è pilotato da Char Aznable e come caratteristica guida della linea The Robot Spirits, sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include: quattro Beam Saber, il Mega Beam Rifle, Shield, Beam Tomahawk, due effect part per il Beam Tomahawk, il piedistallo dedicato a tema e diverse parti opzionali. l modello è stato esposto in anteprima durante il il C3AFA TOKYO 2018, un evento che si è svolto dal 25 al 26 Agosto 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo. Come potete vedere dalle immagini  la realizzazione da parte di bandai è impeccabile e tutti i dettagli sono stati ricreati in modo da otterene un modello il più fedele possibile.

E’ possibile possibile preordinare il The Robot Spirits del SIDE MS MSN-04II Nightingale di  “MSG: Char’s Counterattack – Beltorchika’s Children” da domani 5 Settembre 2018 sul sito Tamashii Shouten al prezzo di 23.760 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!