[Info e Preordini] Sideshow: Alien Big Chap Statue by Mamegyorai


Share

La Sideshow apre oggi, 31 Agosto 2018, i preordini per la statua dell’Alien Big Chap tratto dal film “Alien”, capostipite di una fortunata serie di pellicole e fumetti, diretto da Ridley Scott nel 1979. La statua, realizzata dalla Mamegyorai, è opera di un team di quattro artisti guidati dal maestro Yoshiki Fujimoto. Scolpita e decorata da quest’ultimo la statua misura un’altezza complessiva di 71,9 cm. Realizzata in scala 1/3 sembra essere una delle più fedeli repliche in scala ridotta dello stupendo costume creato per la pellicola dal genio di Hans Ruedi Giger, artista a tutto tondo d’ispirazione surrealista e simbolica e mago nel campo degli effetti speciali cinematografici. Prodotta in resina e materiale plastico traslucido la figure ritrae lo Xenomorfo, noto anche come Alien, in una delle sue più iconiche pose. Ricca di dettagli sarà dotata di una base espositiva di colore nero e di forma circolare.

Alien Big Chap da Alien di Sideshow è preordinabile al prezzo di 2099,99 usd. Verrà rilasciata tra i mesi di Marzo e Maggio 2019.

Artisti:

Yoshiki Fujimoto (Sculpt & Paint)

Tasuhiko Enonoto – Dainippon Koubou (Paint & Production Company)

Wataru Mishima – PSYCHO MONSTERZ (Prototype)

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!