[Info e Preordini] Pop Culture Shock: Ultimate Warrior “WWE” 1/4 Scale Statue


Share

Pubblicate in rete dalla Pop Culture Shock le foto ufficiali e i dettagli della nuova Maquette di James Brian Warrior, nato James Brian Hellwig e conosciuto con il ring-name di The Ultimate Warrior, è stato un wrestler statunitense, noto per i suoi trascorsi nella World Wrestling Federation. La statua realizzata interamente in resina di ottima qualità sviluppa un’altezza complessiva di 63,5 cm. Scolpita in scala 1/4, dalle abili mani del modellista Hosein Diba, è decorata con estrema cura dall’artista Nathan Eakins. L‘iconico wrestler WWE, conosciuto in tutto il mondo per le sue altamente energetiche entrate sul ring, è fedelmente ritratto in una delle sue più famose pose. Ricca di dettagli finemente cesellati la statua sarà dotata di una base espositiva a tema.

La Maquette di Ultimate Warrior della SPop Culture Shock sarà preordinabile da giovedi, 30 Agosto 2018, al prezzo di 550 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Novembre 2019 e Gennaio 2020.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!