[News e Anteprime] Bandai: SIDE MS MSN-04II Nightingale “MS Char’s Counterattack – Beltorchika’s Children” The Robot Spirits


Share

Sono state pubblicate in rete le scansioni degli articoli presenti sulle riviste Figure Oh e Hobby Japan dedicati alla linea The Robot Spirits della Bandai. Le immagini presenti negli articoli annunciano il nuovo SIDE MS MSN-04II Nightingale. L’ MSN-04II Nightingale è un’interpretazione alternativa del MSN-04 Sazabi apparso nel manga  “Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack – Beltorchika’s Children” ed è pilotato da Char Aznable. Realizzato in PVC e ABS misura le seguenti dimensioni: 40 centimetri di larghezza (funnel container compresi) per 31 centimetri di profondità per 16.5 centimetri di altezza. Il colosso nipponico ha annunciato che il modello sarà esposto al C3AFA TOKYO 2018, un evento che si svolgerà dal 26 al 27 Agosto 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo, e per l’occasione ha pubblicato in rete le prime immagini ufficiali. Ricordiamo che sarà possibile preordinare il SIDE MS MSN-04II Nightingale da mercoledì 5 settembre 2018 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 23.760 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2018.

Immagini Ufficiali e Video promozionale

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!