[News e Anteprime] Medicos Entertainment: Giorno Giovanna “Jojo’s Bizarre Adventure: Vento Aureo” Super Action Statue Ristampa


Share

La Medicos Entertainment annuncia sul suo profilo Twitter la ristampa della S.A.S. (Super Action Statue) di Giorno Giovanna, protagonista della quinta serie di “Le bizzarre avventure di JoJo” intitolata Golden Wind (Vento Aureo). L’action figure realizzata interamente in ABS, PVC e POM misura un’altezza complessiva di 15 cm. Scolpita abilmente da Progress, in cooperazione con Takumi Kob, ricalca fedelmente il character design creato da Hiroiko Araki. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, potrà assumere molte pose dal tratto altamente dinamico e ricreare gran parte delle scene viste nel manga. Come tutte le Super Action Statue anche Giorno Giovanna sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico la Medicos Entertainment include: quattro paia di mani intercambiabili , un accendino e un piattino con la tazzina di caffè . Ricordiamo che è stata annunciata la nuova serie anime della quinta serie di Le Bizzarre Avventure di Jojo Golden Wind (Vento Aureo). Quest’ultima avrà come protagonista Giorno Giovanna e il suo stand Gold Experience e sarà trasmessa in Giappone questo Autunno .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!