[Info e Preordini] Asmus Toys: Bilbo Baggings “The Hobbit” Sixth Scale Figure

Share

La Asmus Toys apre i preordini per la nuova action doll in scala 1/6 di  Bilbo Baggings, uno dei protagonisti della saga cinematografica del Lo Hobbit (The Hobbit). Si tratta di una trilogia cinematografica fantasy co-prodotta, co-scritta e diretta dal regista neozelandese Peter Jackson, basata sull’omonimo romanzo scritto da J. R. R. L’action doll scolpita in scala 1/6, sulle fattezze dell’attore Martin Freeman, misura un’altezza di 20 cm. Realizzata in PVC, ABS, Die-cast e tessuto sarà completamente articolata grazie alla presenza di 26 punti di snodo. Bilbo Baggings viene raffigurato con indosso una camicia a maniche lunghe bianca, un paio di pantaloni, un gilet verde, il cappotto rosso e un fazzoletto al collo. Come accessori la casa di produzione include: quattro paia di mani intercambiabili, lo zaino, la spada pungolo (realizzata completamente in metallo), l’anello del potere, una pipa, il contratto con cui diviene membro della della compagnia dei Nani di Thorin Scudodiquercia, il Red Book of Westmarch, un autoritratto e la mappa della Montagna Solitaria (Erebor) che Gandalf da a Thorin nel primo capitolo del film del Lo Hobbit (The Hobbit –  Un viaggio inaspettato). Identificata con il codice prodotto HOBT 07 l’action doll sarà inserita nella prolifica linea Heroes of Middle-Earth e stampata in sole 1.500 unità. Bilbo Baggings è la settima action doll in scala 1/6 ad essere tratta dalla saga cinematografica Lo Hobbit e segue le uscite di Tauriel, Bard, Saruman, Gandaf The Grey, Thranduil e Thorin.

E’ possibile preordinare la action doll di Bilbo Baggings sul sito della Asmus Toys al prezzo di 170 USD. Sarà distribuita nel quarto quadrimestre del 2018.

N.B. L’action doll di  Bilbo Baggings è stata presentata in anteprima durante il SDCC 2018, un evento che si è svolto dal 19 al 22 Luglio 2018 presso il San Diego Comic-Con International 2018 (California, Stati Uniti).

Share