[Info e Preordini] Kotobukiya: Dengar Star Wars Bounty Hunter 1/10 Statue ARTFX+

Share

Sono stati aperti oggi, 14 Agosto 2018, dalla Kotobukiya i preordini per la nuova statua ritraente Dengar, un cacciatore di taglie amico di Boba Fett, chiamato insieme agli altri cacciatori di taglie più famosi della galassia, tra cui IG-88, Boba Fett e Bossk, assoldati da Darth Vader per Catturare Ian Solo e i passeggeri del Millennium Falcon, tratto dal film “Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora” (The Empire Strikes Back). La statua scolpita in scala 1/10, dalle abili mani degli artisti dell’azienda, misura un’altezza complessiva di circa 18 cm e sarà inserita nella linea ARTFX+ Star Wars Bounty Hunter. Ricca di dettagli finemente scolpiti gode di un’ottima e precisa decorazione con un leggero effetto weathering e ci mostra il Bounty Hunter, in attività durante la Guerra Civile Galattica, con indosso la sua armatura marrone scuro e con il suo iconico panno sporco avvolto intorno alla testa utile a nascondere i circuiti che gli migliorano la vista e l’udito.

La statua di Dengar tratta da “Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora” per la linea ARTFX+ Star Wars Bounty Hunter della Kotobukiya è preordinabile sul web shop USA dell’azienda al prezzo di 99.99 usd. Sarà commercializzata a partire dal mese di Febbraio 2019.

N.B. La serie ARTFX + Star Wars Bounty Hunter sarà composta da cinque personaggi: Dengar, IG-88, Bossk, 4-LOM e Zuckuss. Ogni statua includerà al suo interno una parte bonus per completare una statua di Boba Fett!

Share