[Info e Preordini] MegaHouse: Haruno Sakura “Naruto Shippuuden” Naruto Gals Ver. Splash


Share

Aperti in rete dalla Megahouse i preordini per la statua della giovane Haruno Sakura, è un personaggio immaginario della serie manga ed anime “Naruto Shippuuden”, scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto. È, inoltre, la protagonista femminile del manga, membro del Team capitanato da Kakashi, e rivale dell’amica/nemica Ino Yamanaka. Scolpita non in scala, dalle abili mani dell’artista Norio Kibayashi, misura un’altezza complessiva di 20 cm. La statua, prodotta interamente in PVC e ABS, apre di fatto la nuovissima linea Naruto Gals Ver. Splash. Ricca di dettagli la statua gode dell’ottima decorazione stesa da Taumokei. Fedele il character-design originale la figure retrae la giovane ninja, proveniente dal paese della Foglia, in questa graziosa posa mentre indossa un sexy bikini di colore rosso. All’interno della confezione oltre alla statua di Haruno Sakura saranno presenti anche un cappello di paglia ed una lattina di una bibita.

Haruno Sakura per la linea Naruto Gals Ver. Splash della Megahouse è preordinabili sui siti Premium Bandai, Megatrea Shop, Jump Character Store, AmiAmi, Animate e Aniplex+ al prezzo di 10.584. Sarà commercializzata con tiratura LIMITED/EDITION a partire dal mese di Novembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento