[Info e Preordini] Kinetiquettes: Guile VS Charlie Nash “Street Fighter” War Heroes Diorama Statue


Share

Aperti in rete dalla Kinetiquettes oggi, 10 Agosto 2018, i preordini per le statue di Guile e Charlie Nash tratte dal franchise di successo di Street Fighter. Scolptite in scala 1/6 dall’artista Vimal Kerketta misurano le seguenti dimensioni: Guile 30 cm di altezza x 46 cm di profondità x 33 cm di larghezza, Charlie Nash 50 cm di altezza x 33 cm di profondità x 52 cm di larghezza. Prodotte interamente in Polystone e Polyurethane Resin sono abilmente decorate dal modellista Artizlabel con la cooperazione artistica del Kinetiquettes team. Fedeli al character design originale le statue ci mostrano questo epico scontro che si sta svolgendo tra questi vecchi amici i quali poggiano rispettivamente su di un motore a reazione e su parte di un’ala di un’aereo andato distrutto. Raffigurati in pose altamente dimaniche ci vengono mostrati mentre Nash sta lanciando il sio calcio “Moonsault Slash” dall’alto contro Guile il quale si prepara a difendersi lanciando il suo colpo “Sonic Boom”. Prodotte per la linea War Heroes Diorama Statue saranno vendute separatamente. All’interno di ogni confezione oltre alla statua e alla sua base espositiva sarà presente anche un Art Print formato A3 creato da Gary Choo.

Guile War Heroes Diorama Statue è preordinabile al prezzo di 429 usd mentre Charlie Nash War Heroes Diorama Statue è preordinabile al prezzo di 449 usd. Entrambi le statue saranno commercializzate dal Q2 del 2019.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!