[Info e Preordini] Star Ace Toys: Martian Manhunter “Supergirl TV Series” 1/8 Scale Collectible Action Figure


Share

Aperti in rete dalla Star Ace Toys oggi, 9 Agosto 2018, i preordini per la nuova action figure di Martian Manhunter, il cui vero nome è J’onn J’onzz, è un personaggio dei fumetti pubblicato dalla casa editrice statunitense DC Comics. Scolpita in scala 1/8 si basa completamente sul Martian Manhunter tratto dal titolo: Supergirl. Una serie televisiva statunitense del 2015 creata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics. L’action figure alta 22,5 cm sarà inserita nella nuova linea Real Master Series con il codice prodotto SA8007. Completamente articolata, per mezzo di 26 punti di snodo, verrà realizzata interamente in PVC, ABS e tessuto. L’action figure, ricca di dettagli ottimamente cesellati, sarà completamente dipinta a mano. All’interno della confezione oltre al Martian Manhunter saranno presenti anche i seguenti accessori: sei effetti fiamma realizzati in materiale plastico traslucido, una seconda testa alternativa, quattro mani intercambiabili e uno stand espositivo a tema.

Martian Manhunter da “Supergirl TV Series” della Star Ace Toys è preordinabile al prezzo di 130 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Giugno 2019 e Agosto 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento