[Info e Preordini] Max Factory: Long Range Joshi Kosei “ARMS NOTE” Figma


Share

La Max Factory apre in rete i preordini per la nuova action figure di Long Range Joshi Kosei basata sulle illustrazioni tratte dalla rivista giapponese pubblicata in proprio “ARMS NOTE” di Fukai Ryousuke. Ricordiamo che questo tipo di action figure combinano insieme armi, giovani studentesse e le caratteristiche tecniche della linea Figma. Abilmente scolpita dal modellista Dragoncraft, sotto la supervisione di Masaki (APSY) Asai, sarà inserita nella prolifica linea Figma. Alta complessivamente 13,5 cm verrà realizzata interamente in PVC e ABS. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, sarà corredata anche dei seguenti accessori: due volti alternativi, diverse mani intercambiabili, un fucile da cecchino, una pistola, uno smartphone, una borsa, un robot di supporto Emgy, alcune parti alternate per i capelli utili per indossare l’attrezzatura HMD, una gonna alternativa, una rivista e una base espositiva.

La nuova Figma di Long Range Joshi Kosei della Max Factory da “ARMS NOTE” è preordinabile al prezzo di 8.800 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Febbraio 2019.

N.B. La Figma di Bionic JoshiKosei è compatibile con gli accessori della serie “Little Armory” in scala 1/12.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!