[Info e Preordini] Kadokawa: Louise Finale Wedding Dress Ver. “Zero No Tsukaima” 1/7 Statue


Share

Aperti in rete dalla Kadokawa i preordini per la nuova statua dedicata a Louise: Finale Wedding Dress Ver. Si tratta di un personaggio tratto dal titolo “Zero no tsukaima”, una serie di light novel scritte da Noboru Yamaguchi e illustrate da Eiji Usatsuka. La serie ha ispirato un anime, prodotto dallo studio J.C.Staff in collaborazione con Genco, composto da 4 stagioni e un OAV. La statua, nata dalla collaborazione tra la Kadokawa e la Good Smile Company, è abilmente scolpita in scala 1/7 dal modellista Ajiken. Alta complessivamente 22 cm e ricca di dettagli finemente riprodotti gode dell’ottima e precisa decorazione stesa dall’artista Kenji Sugi, la quale per mezzo di numerose lumeggiature e ombreggiature ne esalta i numerosi volumi. Realizzata interamente in PVC e ABS la statua, fedele al character design di Eiji Usatsuka, ci mostra la giovane Louise con indosso un raffinato e lavoratissimo vestito da sposa. Grazie ad alcune parti opzionali sarà possibile esporre la statua in due differenti versioni. Spicca sicuramente per bellazza il velo della giovane realizzato interamente in materiale plastico trasparente.

Louise: Finale Wedding Dress Ver. da “Zero No Tsukaima” è preordinabile al prezzo di 19.800 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Marzo 2019.

N.B. Tutti quelli che effettuerano il preordine tramite il GSC Online Shop riceveranno una illustrazione originale di Eiji Usatsuka.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!