[Info e Preordini] Iron Studios: Thanos “Avengers: Infinity War” 1/4 Legacy Replica


Share

Dopo averla presentata ufficialmente al San Diego Comic Con la Iron Studios apre in rete oggi, 9 Agosto 2018, i preordini per la nuova statua dedicata a Thanos, il villain interpretato dall’attore Josh Brolin nel film del 2018 “Avengers: Infinity War” basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics. Il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. La statua, realizzata interamente in resina per la giovane linea Legacy Replica, sarà scolpita in scala 1/4 dagli artisti della Iron Studios basandosi sui riferimenti originali in 3D usati per il film. Alta complessivamente ben 72,3 cm e perfettamente somigliante al personaggio originale la figure ci mostra il potente alieno, che vuole rimodellare l’universo a suo piacimento grazie alle Gemme dell’Infinito, in questa possente posa e con indosso l’Infinity Gauntlet. Abilmente decorata dal reparto verniciatura della stessa azienda sarà valorizzata dalla presenza di LED luminosi all’interno dell’Infinity Gauntlet e da una base espositiva a tema. All’interno della confezione oltre alla statua di Thanos e alla sua base espositiva saranno presenti anche uno scudo di Captain America realizzato con la tecnologia Wakanda e una seconda testa alternativa.

La statua di Thanos da “Avengers: Infinity War” per la linea 1/4 Legacy Replica della Iron Studios è preordinabile al prezzo di 999,99 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Aprile 2019 e Giugno 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento