[Info e Preordini] FREEing: Kurose Riku “Ten Count” 1/8 Statue

Share

Aperti in rete dalla FREEing i preordini per la statua di Kurose Riku: Bunny Ver. tratta da “Ten Count” (10 Count), è una serie manga creata dalla matita di Rihito Takarai e  pubblicata dalla Shinshokan. La statua, scolpita in scala 1/8 dalle sapienti mani del modellista Kohirou, misura un’altezza complessiva di 28 cm e ricalca in maniera fedele il character-design originale. Realizzata interamente in PVC gode dell’ottima e ricercatissima decorazione, ricca di lumeggiature e ombreggiature con finitura lucida e opaca, stesa da Ayumu Itsukaichi. Ricca di dettagli finemente cesellati la statua ci mostra il giovane Kurose Riku con indosso un elegante abito da sera. La sua camicia è completamente sbottonata e sulla testa indossa due orecchie da coniglio. La sua testa è leggermente rivolta verso la sua spalla destra e tra le mani stringe un frustino.

Kurose Riku: Bunny Ver. da “Ten Count” della FREEing per la linea B-STYLE è preordinabile al prezzo di 13.800 yen. Sarà distribuito a partire dal mese di Maggio 2019.

N.B. Tutti quelli che effettuerano il preordine tramite il GSC Online Shop riceveranno una illustrazione originale di Rihito Takarai.

Share