[Info e Preordini] FREEing: Kurose Riku “Ten Count” 1/8 Statue


Share

Aperti in rete dalla FREEing i preordini per la statua di Kurose Riku: Bunny Ver. tratta da “Ten Count” (10 Count), è una serie manga creata dalla matita di Rihito Takarai e  pubblicata dalla Shinshokan. La statua, scolpita in scala 1/8 dalle sapienti mani del modellista Kohirou, misura un’altezza complessiva di 28 cm e ricalca in maniera fedele il character-design originale. Realizzata interamente in PVC gode dell’ottima e ricercatissima decorazione, ricca di lumeggiature e ombreggiature con finitura lucida e opaca, stesa da Ayumu Itsukaichi. Ricca di dettagli finemente cesellati la statua ci mostra il giovane Kurose Riku con indosso un elegante abito da sera. La sua camicia è completamente sbottonata e sulla testa indossa due orecchie da coniglio. La sua testa è leggermente rivolta verso la sua spalla destra e tra le mani stringe un frustino.

Kurose Riku: Bunny Ver. da “Ten Count” della FREEing per la linea B-STYLE è preordinabile al prezzo di 13.800 yen. Sarà distribuito a partire dal mese di Maggio 2019.

N.B. Tutti quelli che effettuerano il preordine tramite il GSC Online Shop riceveranno una illustrazione originale di Rihito Takarai.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!