[Info e Preordini] Kaiyodo: Psylocke Amazing Yamaguchi No.010 Revoltech


Share

Aperti in rete dalla Kaiyodo oggi, 7 Agosto 2018, i preordini per la nuova action figure di Psylocke, il cui vero nome è Elizabeth “Betsy” Glorianna Braddock, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont, Herb Trimpe e Fred Kida, pubblicato dalla Marvel Comics. Tratta dall’universo degli X-Men è una mutante dotata di abilità telepatiche, telecinetiche, e possiede la singolare capacità di generare lame psichiche, che usa in combattimento come delle vere e proprie spade. L’action figure, scolpita dalle abili mani del modellista Katsuhisa Yamaguchi, sarà inserita nella ricca linea Complex Amazing Yamaguchi e identificata con il codice prodotto N°010. Realizzata interamente in PVC, ABS, Nylon e POM sarà alta complessivamente 15,5 cm. Grazie all’utilizzo di ben 37 punti di snodo sarà completamente articolata e posizionabile in molteplici pose full action. All’interno della confezione saranno presenti oltre all’action figure anche un volto alternativo, sei mani intercambiabili, due katane drawn, due katane charging, un fodero per una katana, una katana, due energy effect e una basetta espositiva.

Amazing Yamaguchi No.010 Psylocke è preordinabile al prezzo di 6.458 yen. Sarà commercializzato a partire dal mese di Novembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!