[Info e Preordini] MegaHouse: Shikamaru Nara “Naruto Shippuuden” G.E.M. Series

Share

La MegaHouse pubblica in rete oggi, 2 Agosto 2018, le foto e i dettagli della nuova statua di Shikamaru Nara, uno dei personaggio della serie anime e manga di: Naruto Shippuuden. Realizzato in PVS e ABS misura un’altezza complessiva di 15 cm. Inserito nella prolifica linea G.E.M. è scolpito, con una buona somiglianza con il personaggio originale, da Piron e decorato da Tc. La casa di produzione raffigura Shikamaru in una posa calma e rilassata che rispecchia a pieno la personalità di questo personaggio. All’interno della confezione oltre alla statua di Shikamaru Nara sarà presente anche una base espositiva a tema.

E’ possibile preordinare Shikamaru Nara da “Naruto Shippuuden” dal 3 Agosto fino agli inizi di Ottobre 2018 esclusivamente presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Bandai Premium, Jump Shop, Jump Characters Store, Toei Animation Online Shop, Aniplex+, AmiAmi al prezzo di 12.636 Yen . Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2019.

N.B. La figure è stata esposta in anteprima durante il Wonder Festival Summer 2018, un’evento che si è svolto il 29 Luglio 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo.

 

Share