[Info e Foto] Sideshow: Rogue “X-Men” Maquette


Share

Pubblicate in rete dalla Sideshow le foto ufficiali e i dettagli della nuova Maquette di Rogue, il cui vero nome è Anna Marie. E’ un personaggio femminile della Marvel Comics creato da Chris Claremont e Michael Golden. Tratta dall’universo degli X-Men è una mutante capace attraverso il semplice contatto epidermico, di assorbire l’essenza comprendente la personalità, la memoria e le caratteristiche fisiche di chiunque tocchi e nel caso di individui dotati di superpoteri di tutte le loro abilità. La statua realizzata interamente in resina di ottima qualità, ad eccezione della giacca realizzata su misura in pelle sintetica, sviluppa un’altezza complessiva di 55,8 cm. Scolpita dalle abili mani del modellista Will Harbottle si basa sul concept design creato da Ian MacDonald, Alex Pascenko, Andrew Huerta, Matt Molen e Will Harbottle. Decorata con estrema cura dall’artista Kat Sapene la statua ritrae Rogue mentre sorvola una dettagliata base espositiva a tema, che ricorda parte della Danger Room, e strappa dal pavimento un gigantesco braccio meccanico dotato di sega circolare. Sul suo volto è presente un malizioso ghigno e i suoi lunghi capelli castani presentano le sue iconiche ciocche bianche.Il suo caratteristico fisico snello ed atletico è avvolto e coperto da un bellissimo costume di colore verde e giallo che richiama molto da vicino il suo look classico. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al costo di 700 usd e Exclusive Edition venduta al costo di 715 usd . Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa.

La Maquette di Rogue della Sideshow sarà preordinabile da domani, 2 Agosto 2018. La data di distribuzione sarà comunicata con l’apertura dei preordini.

Artisti:

Design: Ian MacDonald, Alex Pascenko, Andrew Huerta, Matt Molen, Will Harbottle

Sculpt: Will Harbottle

Mold and Cast: Adam Smith, Chadwick Andersen

Paint: Kat Sapene

Cut and Sew: Esther Skandunas and Tim Hanson

The Sideshow Design and Development Team

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento