[Info e Preordini] DC Collectibles: Black Manta “Aquaman” Statue DC Comics


Share

Aperti in rete oggi, 31 Luglio 2018, dalla DC Collectibles i preordini per la nuova statua in scala 1/6 di Black Manta, un personaggio immaginario tratto dal titolo Aquaman. Quest’ultimo è un film del 2018 basato sul personaggio di Aquaman della DC Comics, il film è prodotto dalla Warner Bros. assieme alla DC Entertainment e distribuito dalla stessa Warner, ed è il sesto film del DC Extended Universe. La statua, scolpita abilmente dal modellista Alterton, sulle fattezze fattezza del personaggio interpretato dall’attore Yahya Abdul-Mateen II, si presenta curata nei minimi dettagli ed arricchita da una piccola base espositiva a tema di forma circolare. Realizzata in resina di ottima qualità gode di un’ottima e precisa decorazione, la quale per mezzo di ombreggiature, lumeggiature e un leggero effetto weathering ne esalta le particolari forme del costume. La statua, fedele al character design originale creato dalla WB Pictures, misura un’altezza complessivamente 31,2 cm e immortala Black Manta in questa semplice ma gradevole posa con indosso la sua potente armatura esoscheletrica e pesantemente armato di spade e pistole.

Black Manta da “Aquaman” della DC Collectibles è preordinabile al prezzo di 165 usd. Stampato in sole 5.000 copie sarà distrinuito tra i mesi di Novembre 2018 e Gennaio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!