[Info e Preordini] CoolProps: Neomorph “Alien: Covenant” Life Size Head Replica


Share

Aperti dalla CoolProps i preordini per il Life-Size Head dello Neomorph tratto dal titolo Alien: Covenant, un film di fantascienza del 2017 diretto da Ridley Scott. La pellicola è il sequel del film Prometheus del 2012 e secondo prequel della saga di Alien. Scolpito in modo incredibile in scala 1/1 dagli artisti della CoolProps sarà realizzato in resina di ottima qualità, FRP e in materiali plastici traslicidi. Ricchissimo di dettagli fedelmente riprodotti vanta un’eccellente decorazione con finitura lucida e opaca. Lungo complessivamente ben 69,9 cm per 49,9 cm di altezza per 34,9 cm di larghezza sarà dotato di una base espositiva di colore nero.

L’Alien Neomorph della CoolProps da “Alien: Covenant” è preordinabile al prezzo di 1.199 euro. Sarà commercializzato tra i mesi di Febbraio 2019 e Aprile 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!