[Info e Preordini] Bandai: Soul Of Chogokin GX-83 Daimos Full Action


Share

Aperti in rete oggi, 30 Luglio 2018, dalla Bandai i preordini per il nuovissimo Soul Of Chogokin GX-83 Daimos Full Action tratto dal titolo General Daimos , è una serie televisiva anime prodotto dalla Nippon Sunrise  e Toei Animation. Daimos è il terzo capitolo sui robot di Tadao Nagahama, dopo Combattler V e Vultus V. Il modello realizzato interamente in PVC, ABS e Die-cast sarà alto complessivamente 18 cm. Completamente articolato, grazie alla presenza di numerosi punti di snodo di nuova concezione, sarà in grado di assumere moltissime pose fulll action ovviamente precluse al Soul Of Chogokin GX-43 suo predecessore trasformabile. A differenza di quest’ultimo il nuovo GX-83 non sarà per ovvie ragioni trasformabile. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: un viso alternativo, le Barre Daimos, una Scimitarra Daimos, una parte alternativa per il petto utile per simulare il Fuoco Blizzard, due Lame Spaziali Excalibur, due Tridenti Daimos diverse mani alternative e una basetta espositiva.

Il nuovo Soul Of Chogokin GX-83 Daimos Full Action della Bandai è preordinabile al prezzo di 15.120 yen. Sarà commercializzato a partire dal mese di Gennaio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento