[Info e Preordini] FREEing: Ais Wallenstein Bunny Ver. “DanMachi – Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon?” 1/4 Statue

Share

Aperti in rete oggi, 26 Luglio 2018, dalla FREEing i preordini per la statua di Ais Wallenstein Bunny Ver. tratta da “DanMachi – Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon?”, è una serie di light novel scritta da Fujino Ōmori e illustrata da Suzuhito Yasuda. Due adattamenti manga, editi da Square Enix, sono stati pubblicati nel 2013 e 2014, mentre un adattamento anime, prodotto da J.C.Staff, è stato trasmesso nel 2015. La statua scolpita in scala 1/4, dai modellisti della stessa FREEing, con la cooperazione artistica di Amasu (Ringo Renmei), misura un’altezza complessiva di 33 cm e ricalca in maniera fedele il character-design originale. Realizzata interamente in PVC gode dell’ottima e ricercatissima decorazione, ricca di lumeggiature e ombreggiature con finitura lucida e opaca, stesa da PINPOINT. Ricca di dettagli finemente cesellati ci mostra la giovane Ais Wallenstein in questa sensuale e accattivante posa mentre indossa il classico abbigliamento da coniglietta.

Ais Wallenstein Bunny Ver. da “DanMachi – Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon?” della FREEing per la linea B-STYLE è preordinabile al prezzo di 23.800 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Febbraio 2019.

 

Share