[Info e Preordini] Medicom Toy: Batpod “Batman The Dark Knight Rises” MAFEX


Share

Aperti in rete dalla Medicom Toy i preordini per la Batpod, a volte chiamato anche la Batmoto, è il motoveicolo di Batman, supereroe dei fumetti pubblicati dalla DC Comics. Tratto dal film “Il cavaliere oscuro – Il ritorno” (The Dark Knight Rises) si basa sul modello pensato da Christopher Nolan e disegnato successivamente da Nathan Crowley che disegnò anche la Tumbler, la Batmobile del film “Batman Begins” del 2005. Il modello scolpito dalla PERFECT-STUDIO sarà realizzato interamente in PVC e ABS per la prolifica linea MAFEX. Lungo complessivamente 30,5 cm sarà dotato di ruote funzionanti e pedane mobili. Decorato dalla stessa PERFECT-STUDIO sarà dotato del suo armamento al completo e di numerosi particolari finemente riprodotti.

Batpod MAFEX da “Batman The Dark Knight Rises” di Medicom Toy è preordinabile al costo 10.584 yen. Verrà distribuita dal mese di Dicembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!