[Info e Preordini] ALTER: Mash Kyrielight “Fate/Grand Order” 1/7 Statue


Share

Aperti in rete dalla ALTER oggi, 25 Luglio 2018, i preordini per la nuova statua dedicata a Mash Kyrielight, un personaggio femminile tratto dal titolo di successo “Fate/Grand Order”; è un videogioco di ruolo free-to-play online disponibile per Android e iOS, appartenente al franchise Fate di TYPE-MOON, sviluppato da DELiGHTWORKS. Scolpita in scala 1/7, dalle sapienti mani deI modellisti Munetoshi Makio e sai, misura una lunghezza complessiva di 22 cm. Ricca di dettagli gode dell’ottima e curata decorazione stesa dal reparto verniciatura della stessa azienda, la quale per mezzo di un insieme di lumeggiature e ombreggiature ben bilanciate tra loro ne esalta le piacevoli. Realizzata interamente in PVC e ABS la statua, fedele al character design creato dall’illustratore Takeuchi Takashi, ci mostra la giovane Mash Kyrielight comodamente sdraiata a terra con il suo scudo a fargli da cuscino. Grazie agli occhiali rimovibili potrà essere esposta in due differenti versioni. All’interno della confezione sarà presente anche una miniatura in scala 1/7 del gatto Fou.

Mash Kyrielight da “Fate/Grand Order” della ALTER è preordinabile al prezzo di 14.904 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Aprile 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!