[Aggiornamento] Alphamax: Pantheroid “Kōtetsu Jīgu” DHGokin 02


Share

La Dimension Hobby ha pubblicato in rete delle nuove immagini del Pantheroid, il Modulo H305 Antares (Panzeroid), tratto dalla serie anime e manga Jeeg robot d’acciaio (Kōtetsu Jīgu). Realizzato in Die-Cast, ABS e POM misura un’altezza di 27 cm in posizione normale e 40 cm in posizione eretta. Identificato come il DHGokin 02 sarà commercializzato dalla Alphamax con il codice prodotto AX-0193. Il Pantheroid sarà arricchito, come il Kotetsu Jeeg, dalla presenza di luci a LED nei Pantheroid Missile e negli occhi. Il modello sarà dotato di molti punti di articolazione grazie ai quali potrà compiere una vasta gamma di movimenti. Grazie a diverse parti opzionali potrà combinarsi perfettamente con il DHGokin 01 Kotetsu Jeeg in modo da ricreare la fantastica accoppiata vista nella serie anime pur presentando un design completamente rivisto. Come accessori la casa di produzione include: un Jeeg Buckler (lo scudo) la lancia e lo stand display, quest’ultimo può essere utilizzato per contenete al suo interno le parti del DHGokin 01 Kotetsu Jeeg che non vengono utilizzate in questa forma e per esporre tutte le armi. Il modello sarà sicuramente esposto insieme al DHGokin 01 “Kōtetsu Jīgu” al Wonder Festival Winter 2018, un’evento che si è svolgerà il 29 Luglio 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo.

Ricordiamo che è possibile preordinare il Pantheroid “Kōtetsu Jīgu” DHGokin 02 da oggi, 20 Luglio, al 31 agosto 2018 al prezzo di 38.880 yen (Iva inclusa). Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2018.  

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!