[Info e Preordini] Phat Company: Eva-01 Metallic Ver. “Rebuild of Evangelion” Parfom Action Figure


Share

Aperti in rete oggi, 24 Luglio 2018, dalla Phat Company i preordini per la nuova action figure dell’ Eva-01 Metallic Ver. da “Rebuild of Evangelion”, tetralogia cinematografica d’animazione remake dell’anime “Neon Genesis Evangelion”. Scolpita non in scala da Mitsuru Saito (Phat Company), con la cooperazione di SENTINEL e Toona Kanshi (RyunRyunTei), misura un’altezza complessiva di 14 cm. Prodotta interamente in PVC e ABS sarà completamente articolata e in grado di essere esposta in anche in versione Berserk Mode. Inserita nella linea Parform gode della decorazione di Tatsuyuki Idomari. All’interno della confezione saranno presenti anche un Pallet Gun, un Progressive Knife, un Umbilical Cable, diverse mani alternative e una basetta espositiva. L’ Eva-01 Metallic Ver. “Rebuild of Evangelion” Parfom Action Figure segue l’uscita di quella Eva-01 “Rebuild of Evangelion” Parfom Action Figure, quest’ultimo sarà distribuita a partire dal mese di Gennaio 2019 al prezzo di 7.344 yen.

Parfom Evangelion Unit-01 Metallic Ver. da “Rebuild of Evangelion” della Phat Company può essere preordinato dal 24 Luglio al 5 Settembre 2018 esclusivamente sui Web Shop Good Smile Company e Evangelion Store al prezzo di 7.200 Yen. Sarà distribuito a partire dal mese di Maggio 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!