[Info e Preordini] Hot Toys: Darth Maul with Sith Speeder (Special Version) “Star Wars Episode I: The Phantom Menace” Sixth Scale Figure


Share

Aperti in rete oggi, 24 Luglio 2018, dalla Hot Toys i preordini per la nuova action figure dedicata a Darth Maul with Sith Speeder (Special Version), noto anche solo come Maul, è un personaggio immaginario della saga fantascientifica di Guerre stellari, apparso per la prima volta nel film della trilogia prequel Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma (Star Wars: Episode I – The Phantom Menace). È il quarto film della saga di Guerre stellari ad essere stato distribuito, la prima delle tre parti di un prequel alla trilogia originale, e il primo film della saga nella cronologia interna della storia. Il film segnò il ritorno alla regia di Lucas dopo Guerre stellari, ponendo fine ad una pausa di 22 anni. L’action figure, realizzata in PVC, ABS e in tessuto, sarà completamente articolata grazie ai 32 punti di snodo di cui è dotata e verrà inserita nella linea Premium DX. Scolpita abilmente in scala misura un’altezza complessiva di 29 cm. La figure ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti sarà valorizzata da un’ottima e precisa decorazione. La Hot Toys segnala un nuovo tipo di articolazioni in grado di consentire all’action figure movimenti estremamente flessibili. All’interno della confezione saranno presenti oltre all’action figure di Darth Maul anche i seguenti accessori: due spade laser a Led che possono unirsi tra loro, due lame alternativa per la spada a LED per simulare l’effetto movimento, dieci mani intercambiabili, un binocolo, un Sith Probe Droid, una Sith Speeder dotata di luci a LED, una seconda testa alternativa, una basetta espositiva con fondale scenico a di un ologramma in minuatura di Darth Sidious.

Darth Maul with Sith Speeder (Special Version) da “Star Wars Episode I: The Phantom Menace”, per la linea Premium DX codice prodotto DX17 della Hot Toys, è preordinabile al prezzo di 405 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Ottobre 2019 e Dicembre 2019.

Artisti:

Head Sculpted by Kojun

Head Painted by E-Lee & JC.

HongHead Art Directed by JC. Hong

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento