[Info e Preordini] MegaHouse: SA-MAXIMUM Charlotte Katakuri “One Piece” Portrait.Of.Pirates

Share

La Megahouse apre i preordini per la spettacolare P.O.P (Portrait of pirates) di “SA-MAXIMUM” di Charlotte Katakuri, il secondo figlio maschio di Big Mom, uno dei tre generali dei dolci della sua ciurma e il ministro della farina di Tottoland della serie anime e manga di One Piece. Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 23 cm. La figure è scolpita da MAS (pinpoint) con una ottima somiglianza con il personaggio originale ed è decorata dall’artista Andou Kenji. Charlotte Katakuri è raffigurato in tutta la sua potenza mentre brandisce la sua iconica arma, un tridente chiamato Mogura in congiunzione con il suo frutto per sferrare attacchi di grande potenza distruttiva. Anche se la Megahouse non ha pubblicato nessuna immagine a riguardo è possibile esporre Charlotte Katakuri con e senza la sua sciarpa.

E’ possibile preordinare la figure di SA-MAXIMUM Charlotte Katakuri dal 27 Luglio 2018 esclusivamente presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Bandai Premium, Mugiwara Store, Jump Characters Storee, Toei Animation Online Shop al prezzo di 18.900 Yen. Sarà distribuito a partire dal mese di Dicembre 2018.

N.B. La figure di SA-MAXIMUM Charlotte Katakuri è stata presentata in anteprima durante il MegaHobby Expo 2018 Spring, un evento che si è svolto il 26 Maggio 2018 presso Udx Akiba_Square di Tokyo.

 

Share