[Info e Foto] Hot Toys: War Machine Mark IV (Normal Version & Special Version) “Avengers: Infinity War” Die Cast Sixth Scale Figure

Share

Pubblicate in rete oggi, 23 Luglio 2018, dalla Hot Toys le foto e i dettagli ufficiali dell’action figure della nuova armatura di War Machine Mark IV tratta dal nuovissimo film “Avengers: Infinity War” e indossata da James Rhodes. Prodotta in scala 1/6, basandosi sull’armatura usata per le scene del film, presenta la classica e iconica combinazione di colori che da sempre caratterizzano le armature di War Machine. Realizzata con l’utilizzo di materiali misti come il PVC, l’ABS e il Die Cast sarà completamente articolata, grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata, e verrà inserita nella linea Movie Masterpiece Diecast. Alta 32 cm e decorata con estrema cura, utilizzando tinte metallizzate e pastello, presenta una finitura di tipo satinato e opaco con un leggero e ben bilanciato effetto weathering. Come sempre sarà dotata della classica illuminazione a LED negli occhi, nel reattore Arc e nei palmi delle mani. A caratterizzare il salto qualitativo rispetto le precedenti uscite ci pensano anche alcuni nuovi dettagli che imitano il frame interno dell’armatura e alcune pannellature rimovibili e/o apribili. La Hot Toys segnala un nuovo tipo di articolazioni in grado di consentire all’action figure dei movimenti estremamente flessibili. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: otto diverse mani alternative, una mitragliatrice dotata di supporto mobile da applicare sulla schiena, due batterie lancia missili, una testa alternativa con il volto dell’attore Don Cheadle nei panni di James Rhodes, un cannone rimovibile per il braccio sinistro e una base espositiva a tema.

War Machine Mark IV da “Avengers: Infinity War”, identificata con il codice prodotto MMS499D26, sarà preordinabile entro breve in due differenti versioni: Normal Version e Special Version dotata di un battle damaged Outrider diorama da applicare sulla basetta espositiva.

Artisti:

Head Sculpted by Kojun. Armor Painted by Lok Ho

Head Painted by JC. Hong

Head Art Directed by JC. Hong

Share