[Info e Preordini] Kotobukiya: Red Robin (1ST Edition With Bonus Part) “DC Comics” Ikemen


Share

Aperti in rete dalla Kotobukiya i preordini per la nuova statua di Red Robin, conosciuto come Timothy Jackson “Tim” Drake, è un personaggio immaginario dell’universo dei fumetti della DC Comics che ha esordito come alter ego di Robin nella serie a fumetti Batman del 1989. Il personaggio è stata la terza incarnazione di Robin. La statua scolpita abilmente in scala 1/7 dal modellista Naoya Muto misura un’altezza complessiva di circa 22 cm. Fedele al character-design originale creato da Ricken sarà inserita nella linea Ikemen. Quest’ultima nasce come un progetto atto a trasformare il look dei personaggi dei fumetti americani nel look dei personaggi tratti dai manga giapponesi (Ikemen). Ricca di dettagli gode della meravigliosa decorazione stesa dal reparto verniciatura della stessa Kotobukiya. Prodotta interamente in PVC la statua ci mostra il giovane Red Robin in una posa fiera con sguardo di sfida mentre impugna la sua arma. All’interno della confezione sarà presente anche una seconda testa alternativa con la maschera. Come bonus part per la prima tiratura di stampa la Kotobukiya includerà anche una terza testa alternativa con l’espessione facciale di Robin seria.

Red Robin per la linea Ikemen della Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 10.260 yen (89.99 usd). Sarà distribuita tra i mesi di Dicembre 2018 e Gennaio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!