[Info e Preordini] KADOKAWA: Rem Ukiyo-e Ver. “Re:ZERO -Starting Life in Another World” 1/8 Statue


Share

Aperti in rete dalla KADOKAWA oggi, 20 Luglio 2018, i preordini per la statua di Rem: Ukiyo-e Ver. tratta dal titolo “Re:Zero – Starting Life in Another World”, anche noto come “Re: Life in a Different World from Zero”, è una serie di light novel scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shin’ichirō Ōtsuka. Seccessivamente sono seguiti due adattamenti manga, un adattamento anime e una visual novel basata sulla serie. In Italia i diritti di light novel e manga sono stati acquistati da Edizioni BD per l’etichetta J-Pop. Scolpita in scala 1/7 dal reparto modellazione della KADOKAWA Corporation nelle vesti dell’artista Tokura sviluppa un’altezza complessiva di 22 cm per un diametro di 12 cm. Ricchissima di ottimi dettagli finemente lavorati è abilmente decorata da M.I.C. Realizzata interamente in PVC e ABS ci mostra la giovane Rem in piedi mentre indossa un kimono finemente lavorato e stringe nella mano un tipico ombrello da sole giapponese, quest’ultimo può essere rimosso rendendo cosi possibile esporre la statua in due differenti versioni. L’intera statua è ispirata al periodo artistico giapponese Ukiyo-e.

Rem: Ukiyo-e da “Re:Zero – Starting Life in Another World” della KADOKAWA è preordinabile al prezzo di 17.064 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Febbraio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!