[Info e Preordini] Hot Toys: Darth Vader (Special Edition) ”Star Wars” Quarter Scale Figure


Share

Aperti in rete dalla Hot Toys i preordini per la nuova action figure di Darth Vader (Special Edition) tratta dal titolo Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi. Si tratta del sesto film, in ordine cronologico, della saga fantascientifica di Guerre stellari, ideata e scritta da George Lucas. È il terzo e ultimo della trilogia originale (Episodi IV, V e VI), alla quale è seguita la trilogia prequel (Episodi I, II e III) e la trilogia sequel (Episodi VII, VIII e IX). Realizzata in PVC, ABS e tessuto sarà inserita nella linea Quarter Scale Figure. Scolpita abilmente in scala 1/4 dai modellisti  Ha Young Kang (Head Sculpt) e Viva Lai misura un’altezza complessiva di 50,1 cm. Completamente articolata, grazie ai numerosi punti di snodo di cui è dotata, sarà in grado di riprodurre molte delle iconiche pose che hanno reso famoso Anakin Skywalker, anche conosciuto col suo nome Sith Dart Fener o Darth Vader. Ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti sarà arricchita dal pannello toracico dell’armatura dotato di illuminazione a LED di colore rosso. Anche la cintura, ricca di scatole di controllo, sarà dotata di luci a LED di colore bianco. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori, dieci mani alternative, una spada laser con luce a LED, una base espositiva dotata di LED luminosi (la quale ricorda parte di Cloud City), un casco e una maschera rimovibile altamente dettagliati, una lama laser intercambiabile con effetto movimento e una parte opzionale per simulare la mano mozzata durante lo scontro con Luke. La versione Special Edition sarà dotata di una basetta espositiva con luci a LED dove esporre il casco e la maschera quando non utilizzati.

L’action figure di Darth Vader della Hot Toys è preordinabile al prezzo di 575 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Ottobre 2019 e Dicembre 2019.

Artisti:

Ha Young Kang (Head Sculpt)

Viva Lai

E-Lee (Head Paint)

JC. Hong (Head Paint & Head Art Direction)

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!