[Info e Preordini] Bandai: Soul of Chogokin GX-73 Great Mazinger D.C. Ristampa


Share

Aperti in rete dalla Bandai i preordini per la ristampa del Soul of Chogokin GX-73 Great Mazinger Dynamic Classics. Il modello alto complessivamente 18 cm sarà realizzato in Die-cast, PVC e ABS. Completamente articolato verrà dotato di numerori punti di snodo in grado di renderlo molto più simile ad un’action figure dal punto di vista della mobilità generale, discostandosi in maniera significativa rispetto ai precedenti Soul of Chogokin. Fedele al character design originale sarà dotato dei seguenti accessori: due Brain Condor, due Grandi Boomerang, due Spade diaboliche, due Pugni Atomici Rotanti, otto mani alternative, una parte frontale alternativa per il bacino, tre mini parti alternative per il bacino (una con il Missile centrale), tre punte d’acciaio, due lame per il calcio distruttore, un volto alternativo, un Super Razzo (Great Booster), un Jet Scrander con due coppie di ali alternative, un Jet Scrander chiuso e una basetta esposiva con i vari supporti.

Il Soul of Chogokin GX-73 Great Mazinger D.C. è preordinabile al prezzo di listino di 15.120 yen. La data di commercializzazione è fissata per il mese di Agosto 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!